rotate-mobile
Politica

Calcio a 7, scende in campo il 'Dream Team' del Consiglio comunale

La squadra di calcio del Consiglio Comunale di Forlì scenderà in campo lunedì 14 maggio per la partita inaugurale del nuovo campo in erba sintetica di calcio a 7 presso la parrocchia di San Giuseppe Artigiano

La squadra di calcio del Consiglio Comunale di Forlì scenderà in campo lunedì 14 maggio per la partita inaugurale del nuovo campo in erba sintetica di calcio a 7 presso la parrocchia di San Giuseppe Artigiano in viale Spazzoli 181. Alle 20.30 è previsto il taglio del nastro della nuova struttura dedicata alle attività sportive dei giovani, con il saluto del Sindaco di Forlì, Roberto Balzani, del Vescovo della diocesi di Forlì-Bertinoro, mons. Lino Pizzi, del presidente della Fondazione Carisp, Piergiuseppe Dolcini, e del parroco di San Giuseppe Artigiano, don Carlo Guardigli.

Tra i presenti vi saranno anche il presidente del Consiglio Comunale, Paolo Ragazzini, il dirigente del Forlì Calcio, Davide Bellini, alcuni giocatori dei galletti biancorossi neopromossi in Lega Pro, e vari rappresentanti del mondo sportivo locale.
Alle 21 è in programma il fischio d’inizio della sfida tra la formazione del Consiglio Comunale e una rappresentativa della parrocchia. Per il Consiglio Comunale scenderanno in campo i capigruppo Federico Balestra (Idv) e Alessandro Rondoni (Pdl), i consiglieri Vincenzo Bongiorno (Pdl), capitano della squadra, Marco Di Maio (Pd), Tommaso Montebello (Idv), Luca Pantieri (Pd), Massimiliano Pompignoli (Lega nord) e Marcello Rosetti (Pd). A loro si associa l’assessore Davide Drei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 7, scende in campo il 'Dream Team' del Consiglio comunale

ForlìToday è in caricamento