rotate-mobile
Politica

Elezioni, scaduti i termini per la presentazione delle candidature: 11 candidati sindaci

Sono scaduti i termini per la presentazione delle candidature a sindaco e delle liste dei candidati alla carica di consigliere comunale in vista delle elezioni amministrative del 25 maggio

Sono scaduti i termini per la presentazione delle candidature a sindaco e delle liste dei candidati alla carica di consigliere comunale in vista delle elezioni amministrative del 25 maggio. Undici i candidati sindaci: si tratta di Davide Drei (Pd, Con Drei per Forli', A sinistra con Drei), Annarita Balzani (Fi, Fdi, Noi Forlivesi), Daniele Avolio (M5S), Raffaella Pirini (Destinazione Forli'), Daniele Mezzacapo (Lega), Pino Perini (Insieme da sinistra), Nicola Candido (Sinistra per Forli'), Andrea Pasini (Amare Forli'), Luigi Ascanio (Cambia Forli'), Paola Monaldi (Movimento idea sociale) e Giacomo Turci (Partito Comunista dei lavoratori).

Sorteggiati anche l'ordine delle liste: il primo simbolo sarà quello della Lega, seguito da quello della Balzani. Quindi Ascanio, Turci, Pirini, Candido, Monaldi, Perini, Avolio, Pasini ed infine Drei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, scaduti i termini per la presentazione delle candidature: 11 candidati sindaci

ForlìToday è in caricamento