Caos in Forza Italia, Vietina: "Con Berlusconi alla guida è l'unico partito che può risolvere i problemi"

"Voglio affermare con certezza che io sono e sempre resterò in Forza Italia. Ho l’onore di essere una parlamentare del gruppo di Forza Italia Berlusconi Presidente"

"In queste ore si leggono sulla stampa anticipazioni su possibili fuoriuscite da Forza Italia che avverrebbero anche in Emilia Romagna. Anche per questo voglio affermare con certezza che io sono e sempre resterò in Forza Italia. Ho l’onore di essere una parlamentare del gruppo di Forza Italia Berlusconi Presidente e non tradirò mai il mandato che ci hanno dato i nostri elettori. Con la Presidente del gruppo della Camera Maria Stella Gelmini e i colleghi e amici parlamentari continuerò a difendere i nostri valori moderati, cattolici e liberali. Esattamente come faccio da riconfermato Sindaco nel mio Comune e nel mio territorio. Sono convinta che con la guida di Silvio Berlusconi Forza Italia è l’unica forza politica che può produrre le giuste soluzioni che servono al nostro Paese". Questa la dichiarazione di Simona Vietina, parlamentare romagnola di Forza Italia e sindaco di Tredozio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina con la pistola e strattona la farmacista terrorizzata, arrestato nel giro di due giorni

  • Travolge una passante nei pressi del centro commerciale e non si ferma. Trovata grazie alle telecamere di ultima generazione

  • In fuga a tutto gas sull'auto rubata: il lungo inseguimento finisce con lo schianto e l'arresto

  • Volto coperto e pistola in pugno: ancora un assalto in una farmacia di Forlimpopoli

  • Elezioni, i programmi a confronto in 7 domande uguali per 7 candidati: queste le loro priorità e proposte

  • Circa 50 lavoratori senza stipendio da 4 mesi, sindacati preoccupati: "Impegni disattesi"

Torna su
ForlìToday è in caricamento