rotate-mobile
Politica

Stangata sui pedaggi autostradali, inizia la battaglia della Lega

"Il nord paga un conto salatissimo e il sud viaggia gratis. Questa la sintesi dell'ennesimo salasso che penalizza solo una parte degli automobilisti e pesca dalle tasche di chi viaggia tutti i giorni, per lavoro e non solo, sulle autostrade del nord Italia", aggiunge Pini

Sabato mattina, dalle 10.30, la Lega Nord Romagna organizza un presidio di protesta all'altezza del casello autostradale di Forlì e di Faenza (alla presenza del segretario provinciale ravennate, Stefano Fantinelli) contro, spiega l'onorevole Gianluca Pini, "gli aumenti spropositati dei pedaggi autostradali che hanno colpito principalmente le arterie del Nord Italia - una stangata che pesa su autotrasportatori, pendolari e semplici cittadini".

"Il nord paga un conto salatissimo e il sud viaggia gratis. Questa la sintesi dell'ennesimo salasso che penalizza solo una parte degli automobilisti e pesca dalle tasche di chi viaggia tutti i giorni, per lavoro e non solo, sulle autostrade del nord Italia", aggiunge Pini che anticipa la manifestazione alla quale presenzierà il segretario provinciale di Forlì-Cesena, Jacopo Morrone, in prima linea con militanti e sostenitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stangata sui pedaggi autostradali, inizia la battaglia della Lega

ForlìToday è in caricamento