rotate-mobile
Politica Carpinello-Bagnolo / Via Cervese, 161

Emergenza furti nel forese, le telecamere di Mediaset arrivano a Carpinello

Giovedì, alle 20.30 gli operatori della trasmissione "Dalla Vostra Parte", in onda su Rete 4 e condotta da Paolo Del Debbio trasmetteranno in diretta dalla piazzetta del quartiere in via Cervese (civico 161)

Le telecamere di Mediaset arrivano in città per dare voce agli abitanti di Carpinello, Pievequinta, Caserma, Bagnolo e in più in generale nei quartieri del Forese in merito all'emergenza furti. Giovedì, alle 20.30 gli operatori della trasmissione “Dalla Vostra Parte”, in onda su Rete 4 e condotta da Paolo Del Debbio trasmetteranno in diretta dalla piazzetta del quartiere in via Cervese (civico 161).

"Sicurezza è la parola d’ordine della Lega Nord Romagna - afferma il segretario romagnolo Jacopo Morrone -. La situazione è oramai fuori controllo. Le forze dell’ordine fanno tutto quanto nelle loro possibilità e li ringraziamo, ma evidentemente non è sufficiente a contrastare questa ondata. Dato che l’amministrazione non ci mette la faccia, lo facciamo noi, cercando di dare un forte segnale ai nostri concittadini e per questo porteremo la voce dei forlivesi di fronte alla rete nazionale”.

“L’esasperazione dei cittadini è al limite - continua Morrone - e la giunta Drei rimane colpevolmente immobile di fronte a quanto accade, sorda peraltro ad ogni proposta. Pensano di cavarsela con qualche incontro pubblico autoreferenziale ma quella non è una politica per la sicurezza, non è un aiuto concreto, non è un sostegno fattivo per combattere la paura delle tante famiglie del forese che di sera si barricano letteralmente in casa sperando di non essere il prossimo obiettivo dei malviventi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza furti nel forese, le telecamere di Mediaset arrivano a Carpinello

ForlìToday è in caricamento