rotate-mobile
Politica Castrocaro Terme e Terra del Sole

Castocaro, il week-end del sindaco Pieraccini

Densi di impegni non solo i giorni lavorativi del Sindaco di Castrocaro Luigi Pieraccini, ma anche i week end. Tra inaugurazioni e impegni istituzionali

Densi di impegni non solo i giorni lavorativi del Sindaco di Castrocaro Luigi Pieraccini, ma anche i week end. Nella mattinata di sabato 26 maggio, il primo cittadino si è recato al Teatro Diego Fabbri di Forlì per la cerimonia all'interno dei festeggiamenti per i 160 della fondazione del Corpo della Polizia di Stato.
Sabato che è proseguito all'insegna della musica, con la Nona edizione del Festival delle vocine Nuove, presso il padiglione delle feste di Castrocaro Terme.

Nella giornata di domenica il Sindaco alle ore 18.00 ha accolto l'arrivo della venerata Immagine della Madonna Pellegrina del Santuario di Fatima, che resterà presso la Chiesa parrocchiale dei SS. Nicolò e Francesco di Castrocaro dal 27 maggio al 3 giugno 2012.

Sempre nella giornata di Domenica 27 maggio il primo cittadino si è  spostato alla galleria Sadurano Salus, per l'inaugurazione della mostra di pittura dell'artista Alba Chiodi, all'interno della rassegna l'Arte sul Colle, fermandosi poi a cena con l'artista, gli organizzatori e altri appassionati presso il ristorante In Fattoria di Sadurano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castocaro, il week-end del sindaco Pieraccini

ForlìToday è in caricamento