menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castrocaro, centrosinistra alle primarie: al voto il 25 marzo

Si svolgeranno domenica 25 marzo le primarie del centrosinistra a Castrocaro per la scelta del candidato a sindaco. Quattro i candidati: Luigi Pieraccini, William Senzani, Gianni Piolanti e Claudio Torrenzieri

Si svolgeranno domenica 25 marzo le primarie del centrosinistra a Castrocaro per la scelta del candidato a sindaco. Lo ha annunciato la coalizione che in questi anni si è collocata all'opposizione della giunta guidata dal sindaco di Castrocaro, Francesca Metri, che proprio domenica attraverso i mezzi di informazione ha annunciato di non volersi ricandidare a seguito della disapprovazione manifestata da uno dei due partiti dell'alleanza di centrodestra, la Lega Nord.


Le primarie del centrosinistra vedranno probabilmente la candidatura di due uomini del Pd, da un lato Luigi Pieraccini, segretario comunale dei democratici, e dall'altro William Senzani, attuale capogruppo di minoranza e già candidato sindaco (sconfitto) nel 2007 contro Francesca Metri. Probabile anche la candidatura di una figura dell'Italia dei Valori (l'albergatore Gianni Piolanti), a cui potrebbe aggiungersi anche quella di Claudio Torrenzieri (già vice sindaco qualche legislatura fa). La sua candidatura da indipendente, confermerebbe la volontà della lista civica “Partecipazione Democratica”, che nel 2007 si presentò in alternativa a centrodestra e centrosinistra, con la candidatura a sindaco di Isabella Leoni, di non presentarsi in maniera autonoma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento