rotate-mobile
Politica

Cena conviviale del "Rondopoint" con Alessandro Rondoni

Alessandro Rondoni, domenica  alle ore 20 al ristorante “Le Terrazze”, interverrà alla conviviale natalizia organizzata dal Rondo Point, dal Comitato Con Rondoni e dal periodico ForzARomagna. "È importante quest’anno ritrovarsi insieme"

Alessandro Rondoni, domenica  alle ore 20 al ristorante “Le Terrazze”, interverrà alla conviviale natalizia organizzata dal Rondo Point, dal Comitato Con Rondoni e dal periodico ForzARomagna. «È importante quest’anno ritrovarsi insieme - afferma il politico forlivese - visti i tempi di crisi economica, di emergenza politica, di terrore e dolore dopo i recenti attentati. Non lasciarsi vincere dalla paura significa aprirsi alle sfide del nuovo tempo, riaffermare i principi e i gesti della propria cultura, anche confrontandosi e raccontandosi i fatti e le esperienze vissute nel 2015. Continuiamo ad impegnarci, anche in politica, per costruire il bene comune in mezzo alla gente, con la nostra voglia di cambiamento».

Durante la conviviale, inoltre, verranno presentati il nuovo numero di ForzARomagna, le iniziative del 2016 e i progetti di solidarietà dell’Associazione Rondo Point, fra cui l’adozione a distanza di un bambino, in collaborazione con Avsi. In occasione della Festa di Santa Lucia, domenica 13 alle ore 16 Rondoni incontrerà i cittadini al Rondo Point, allestito in versione natalizia. «Anche quest’anno - aggiunge - seguendo la tradizione, abbiamo portato il presepe, l’albero e le luminarie al Rondo Point, proprio lì in Piazza Saffi, come segno di speranza per tutti».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena conviviale del "Rondopoint" con Alessandro Rondoni

ForlìToday è in caricamento