rotate-mobile
Politica

Cena natalizia per la Lega, Morrone: "Grande sostegno in vista delle elezioni amministrative"

Un momento non solo istituzionale ma anche conviviale al quale ha preso parte anche il segretario Jacopo Morrone e quello provinciale di Forlì Cesena, Stefano Vanetti

Oltre 150 tesserati, militanti e simpatizzanti si sono riuniti, sabato scorso al Grand Hotel di Forlì per la consueta cena degli auguri della Lega
Nord Romagna. Un momento non solo istituzionale ma anche conviviale al quale ha preso parte anche il segretario Jacopo Morrone e quello provinciale di Forlì Cesena, Stefano Vanetti. “Quello di quest’anno è un appuntamento che si carica di molteplici significati - commenta Morrone - per noi il Natale, innanzi tutto, è un momento legato alla nostra cultura e alle nostre tradizioni e per questo non possiamo non valorizzare queste occasioni".

"Questi sono appuntamenti speciali perché ci permettono di fare sintesi su quanto abbiamo fatto nel corso dell’anno e di trovare la carica e gli stimoli giusti per fare meglio - aggiunge -. Nel 2016 saremo impegnati sulle elezioni amministrative in diversi territori della Romagna e sapere che abbiamo una squadra forte alle spalle, pronta a spendersi e a dare anima e corpo per voltare pagina rispetto ai governi della solita sinistra, è di grande incoraggiamento, ci spinge a fare sempre di più e con maggiore efficacia".

Ha preceduto la cena degli auguri l’appuntamento istituzionale del Movimento Giovani Padani che ha provveduto all’ufficializzazione delle nomine dei responsabili provinciali. Andrea  Costantini è il referente del gruppo di Forlì Cesena, Lorenzo Zandoli quello di Ravenna e Leonardo Di Sabatino è stato individuato per il territorio di Rimini. Prima della cena si è tenuta un’assemblea dei Giovani Padani nel corso della quale i ragazzi hanno discusso di sicurezza, lavoro, tradizioni, violenza e diritti degli universitari.

“Lavoreremo con costanza e perseveranza su questi temi impegnandoci a tracciare la rotta del cambiamento. I giovani sono il futuro e noi vogliamo contribuire al cambiamento di questo territorio, ribadendo a gran voce la necessità dell’istituzione della Regione Romagna”, sottolinea Costantini a cui fa eco Zandoli: “Lavoreremo sodo per portare a compimento le nostre battaglie per cambiare in meglio la nostra città”. All'incontro ha preso parte anche il Commissario federale dei giovani padani Andrea Crippa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena natalizia per la Lega, Morrone: "Grande sostegno in vista delle elezioni amministrative"

ForlìToday è in caricamento