rotate-mobile
Politica

Rondoni: "L'impegno continua per creare un nuovo soggetto popolare"

In cento hanno partecipato alla conviviale all’Hotel della Città, dove il politico forlivese, recentemente candidato alla presidenza della Regione con “Emilia-Romagna Popolare”, ha raccontato l’impegno e l’attività politica svolta nel 2014

"Il nostro obiettivo adesso è quello di coltivare il seme piantato con le elezioni Europee e Regionali, di dar vita a un nuovo soggetto popolare e di offrire una proposta politica a livello locale, regionale e nazionale in grado di colmare il vuoto dei moderati". E' quanto ha detto Alessandro Rondoni alla conviviale natalizia organizzata dal Rondo Point e da ForzARomagna giovedì all’Hotel della Città a Forlì.

In cento hanno partecipato alla conviviale all’Hotel della Città, dove il politico forlivese, recentemente candidato alla presidenza della Regione con “Emilia-Romagna Popolare”, ha raccontato l’impegno e l’attività politica svolta nel 2014 ricordando la conclusione del mandato amministrativo in Consiglio Comunale a Forlì, la campagna elettorale per le elezioni Europee e quella recente per le Regionali. Fra i presenti anche il coordinatore provinciale Ncd, Stefano Gagliardi, quello regionale Udc, Andrea Pasini, la consigliera comunale Paola Casara, e alcuni candidati consiglieri alle recenti regionali, Odo Rocchi e Luca Lostritto di Forlì-Cesena, Francesca Canella e Luca Caprini di Ferrara, insieme ai coordinatori Ncd e Udc Francesco Fersini e Neda Santoro, ed Elena Magnani di Lugo con Andrea Sartori e Giovanni Minguzzi.

Fra i partecipanti anche altri consiglieri comunali ed esponenti politici del territorio, fra cui Savio Barzanti di Portico e San Benedetto, Roberto Biondi di Castrocaro. Samuele Albonetti, segretario del Mar, Rondoni e Aurelio Angelucci, il popolare Tugnaz, hanno fatto un appello per la Romagna e il suo sviluppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rondoni: "L'impegno continua per creare un nuovo soggetto popolare"

ForlìToday è in caricamento