rotate-mobile
Politica

Centri estivi, Rondoni (Pdl): "Non togliere contributo alle famiglie"

"Bisogna sostenere i centri estivi. Il Comune non tolga il contributo alle famiglie come ho già chiesto all’assessore competente in Commissione". E' quanto afferma Alessandro Rondon

"Bisogna sostenere i centri estivi. Il Comune non tolga il contributo alle famiglie come ho già chiesto all’assessore competente in Commissione". E' quanto afferma Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, sui servizi educativi extrascolastici. Il tema verrà discusso martedì in Consiglio Comunale. Ma l'esponente del centrodestra con alcuni question time chiederà pure maggiore attenzione allo sport forlivese dopo l’appello dei tifosi del basket, i cui rappresentanti ha incontrato al Palacredito venerdì prima della partita Le Gamberi Fulgorlibertas - Barcellona.

Chiederà, inoltre, attenzione per l’emergenza sede della Polizia Municipale e i disagi per lo svolgimento dell’attività, e chiarimenti sulla natura  dei derivati finanziari presenti nel Bilancio comunale. Martedì alle ore 12 Rondoni incontrerà i cittadini al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi) per rispondere alle loro domande e per illustrare gli interventi che farà nel Consiglio Comunale convocato nel pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centri estivi, Rondoni (Pdl): "Non togliere contributo alle famiglie"

ForlìToday è in caricamento