rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Centrodestra in piazza a Roma, Vietina (Forza Italia): "Porterò la voce dei liberali"

Lo afferma Simona Vietina, deputata di Forza Italia e vicecommisario regionale dell'Emilia-Romagna con delega ad organizzazione e dipartimenti

"Sabato 19 ottobre sarò in piazza San Giovanni a Roma in occasione della manifestazione 'Orgoglio italiano' contro il governo Conte II, il governo dell'inciucio tra Movimento 5 Stelle e Pd, perché la voce dei liberali e dei moderati possa essere presente e diventare parte fondamentale del nuovo centrodestra unito". Lo afferma Simona Vietina, deputata di Forza Italia e vicecommisario regionale dell'Emilia-Romagna con delega ad organizzazione e dipartimenti.

"Il nuovo governo brancola nel buio, propone e si rimangia le sue stesse proposte, predispone una manovra economica incerta e incapace di dare una risposta concreta alle esigenze di cittadini e imprese - aggiunge la parlamentare azzurra - Ecco perché stiamo lavorando alla nostra contro-manovra economica".

"Dura opposizione costruttiva in aula, ma anche una politica di piazza e d'azione: perché il governo Conte non merita sconti. Sabato 19 ottobre il centrodestra dimostrerà chi è la vera maggioranza nel Paese reale - conclude Simona Vietina - quel Paese che chiede con forza di poter tornare al voto e imboccare la strada della crescita e dello sviluppo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrodestra in piazza a Roma, Vietina (Forza Italia): "Porterò la voce dei liberali"

ForlìToday è in caricamento