rotate-mobile
Politica Civitella di Romagna

Il sindaco di Civitella, Bergamaschi, ospite di Santoro a La 7

Sarà il sindaco di Civitella, Pierangelo Bergamaschi, uno dei protagonisti delle puntata di giovedì di Servizio Pubblico, la trasmissione serale di La 7, condotta da Michele Santoro. Il primo cittadino della valle del Bidente, insieme a quello di Alessandria, Maria Rita Rossa, parlerà della protesta dei sindaci contro il Patto di stabilità

Sarà il sindaco di Civitella, Pierangelo Bergamaschi, uno dei protagonisti delle puntata di giovedì di Servizio Pubblico, la trasmissione serale di La 7, condotta da Michele Santoro. Il primo cittadino della valle del Bidente, insieme a quello di Alessandria, Maria Rita Rossa, parlerà della protesta dei sindaci contro il Patto di stabilità, alla quale Bergamaschi parteciperà, in mattinata a Roma. “L'entrata nel Patto anche dei comuni sotto i 5mila abitanti ci impedirebbe di portare a termine gli investimenti che abbiamo in cantiere”.

Si parla dei lavori al Castello di Cusercoli, degli interventi sui 117 km di strade, che non rientrano nella manutenzione, ad esempio, del progetto per l'acqua nella frazione di Cigno e non solo. Mercoledì una troupe di Servizio Pubblico ha girato per il Comune, per preparare un servizio ad hoc. Bergamaschi ha intenzione di mettere in evidenza il suo ruolo di sindaco di un piccolo Comune, a contatto diretto con i cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Civitella, Bergamaschi, ospite di Santoro a La 7

ForlìToday è in caricamento