rotate-mobile
Politica Civitella di Romagna

Civitella, Identità e Coraggio: "Sulla gestione del territorio amministrazione assente"

A Civitella "riparazioni del manto stradale fatte dal Comune con del ghiaino senza poi preoccuparsi di segnalare il pericolo". E' quanto sottolinea il partito d'opposizione Identità e Coraggio sulla base di diverse segnalazioni

A Civitella "riparazioni del manto stradale fatte dal Comune con del ghiaino senza poi preoccuparsi di segnalare il pericolo". E' quanto sottolinea il partito d'opposizione Identità e Coraggio sulla base di diverse segnalazioni. "Visto che l’amministrazione non risponde ai cittadini questi ormai non possono far altro che rivolgersi all’opposizione per risolvere anche i problemi di tutti i giorni", evidenzia il partito.

"Dopo il caso dei cartelli stradali sbiaditi, ora i cittadini ci segnalano le riparazioni del manto stradale fatte dal Comune con del ghiaino senza
poi preoccuparsi di segnalare il pericolo - affermano da Identità e Coraggio -. Come si può ben notare il ghiaino si trova in curva al termine di una discesa e rappresenta un grave pericolo per chi circola, in particolar modo per i ciclomotori".

"I residenti allarmati hanno a noi segnalato il problema visto che il comune dopo aver riparato l’affossamento del manto con terra e ghiaino ha lasciato poi l’area non segnalando il rischio e senza poi occuparsi di ripristinare l’area asfaltandola - continuano dall'opposizione -. Una amministrazione assente si ripercuote poi anche sulla gestione ordinaria del territorio e questi sono i risultati a tutti evidenti. Oltre al pericolo va poi fatto presente che per un incidente avvenuto in una caso simile un comune a noi vicino si trova ora a dover far fronte a rimborsi milionari".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitella, Identità e Coraggio: "Sulla gestione del territorio amministrazione assente"

ForlìToday è in caricamento