Civitella, nuovo attacco al Comune: "Incapace anche di spostare auto"
"Identità e coraggio" torna ad attaccare l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Pierangelo Bergamaschi, rea di non riuscire "neppure a gestire l'ordinario". Non rinnovata, infatti, la convenzione con il carro attrezzi
''Neanche l’ordinaria amministrazione,neanche questa è in grado di portare avanti questa amministrazione, ieri se ne è avuta l’ennesima dimostrazione: durante il tradizionale mercato domenicale fra le bancarelle era presente un’auto. Perchè non è stata rimossa?”. E’ la domanda che si pone la lista di opposizione a Civitella, “Identità e coraggio”, dandosi poi anche una risposta.
“L’amministrazione del sindaco Bergamaschi non ha provveduto a rinnovare la convenzione con il carro attrezzi scaduta da oltre un anno, la polizia municipale non ha potuto far altro che allargare le braccia e lasciare che la dimostrazione dell’inefficienza della giunta Bergamaschi rimanesse agli occhi di tutti gli abitanti della valle del bidente che affollano il mercato domenicale”.
“Sarebbe opportuno che il sindaco oltre al sabato del cittadino pensasse anche ad un giorno dedicato al colloquio con i suoi funzionari – afferma la lista -, così facendo eviterebbe molte delle figuracce che stanno caratterizzando la sua amministrazione. Come può un sindaco che non è neanche in grado di rinnovare la convenzione con il carro attrezzi amministrare un comune, come potrà risolvere una complicatissima crisi interna quando non è in grado di portare avanti neanche le cose più semplici?”.