rotate-mobile
Politica

Forza Italia, riprende l'attività politica del Club Forza Silvio 2.0 di Forlì

Sugli assetti organizzativi il nuovo comitato direttivo del Club, che dai prossimi giorni prenderà la nuova denominazione di "Comunità Forza Italia 2.0 Forlì", è composto dal presidente Joseph William Catalano

Riprende l'attività politica e il Club Forza Silvio 2.0 di Forlì. Si è riunito il comitato direttivo, rilanciando di fatto la propria attività e ridefinendo il proprio assetto organizzativo. Sugli assetti organizzativi il nuovo comitato direttivo del Club, che dai prossimi giorni prenderà la nuova denominazione di "Comunità Forza Italia 2.0 Forlì", è composto dal presidente Joseph William Catalano; Matteo Bombardi è stato nominato responsabile giovani; Cristiana Imolesi Casadei responsabile "politiche al femminile"; Barbara Acquaviva "politiche sociali"; e Gianluca Torino "infrastrutture e politiche sviluppo". Beatrice Bertaccini e Lauro Biondi sono i consiglieri comunali.

"Il nuovo comitato direttivo - spiega il presidente Catalano - ha previsto per il mese di settembre due iniziative alle quali parteciperanno gli iscritti alla comunità e sarà aperta al contributo della cittadinanza, rispettivamente la prima sulla situazione politica amministrativa di Forlì dopo i primi 100 giorni di attività dell'amministrazione comunale e la seconda sulle prossime elezioni regionali".

Forza Italia, aggiunge, "ritiene opportuno invitare il partito a promuovere incontri con i cittadini, eletti, iscritti, comunità del nostro movimento per definire i programmi sulla base dei quali affrontare le prossime elezioni regionali. Riteniamo indispensabile costruire una piattaforma i cui contenuti diano concretamente il senso di quel cambiamento che Forza Italia vuole nel governo della cosa pubblica della nostra regione. Nei prossimi giorni comunicheremo le date di queste nostre iniziative, augurandoci di poterle concordare anche con altri momenti organizzativi di Forza Italia a livello regionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, riprende l'attività politica del Club Forza Silvio 2.0 di Forlì

ForlìToday è in caricamento