rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Berlusconi incarica Fabrizio Ragni a costituire il club "Forza Silvio" a Forlì

Nei prossimi giorni ci sarà un incontro nazionale con tutti i presidenti-fondatori di club già al lavoro. “Vedo queste realtà – conclude Ragni – anche come un luogo di confronto tra i cittadini elettori e i rappresentanti di Forza Italia presenti nelle diverse istituzioni"

Il consigliere comunale Fabrizio Ragni ha ricevuto da Silvio Berlusconi l’incarico di costituire il club ‘Forza Silvio’ a Forlì. “Ho dato la mia disponibilità – spiega Ragni – e sarò onorato di aprire il club. L’obiettivo è riunire persone di tutte i livelli della società civile forlivese: imprenditori, operai, commercianti, artigiani e tutti coloro che si riconosceranno in Forza Italia”. Ragni parla di “un gesto di entusiasmo e generosità in un momento non facile per l'intero Paese”.

Nei prossimi giorni l'esponente del centrodestra sarà contattato dall’ufficio nazionale dei club (il coordinatore è Marcello Fiori) per le procedure di costituzione. “Anche io – continua – sono convinto che i club possano diventare protagonisti della nostra azione politica come luoghi di incontro, di discussione, di promozione degli ideali e degli impegni del nostro movimento politico, ma anche come partecipazione attiva alle competizioni elettorali”.

Nei prossimi giorni ci sarà un incontro nazionale con tutti i presidenti-fondatori di club già al lavoro. “Vedo queste realtà – conclude Ragni – anche come un luogo di confronto tra i cittadini elettori e i rappresentanti di Forza Italia presenti nelle diverse istituzioni. Proprio come il presidente Berlusconi, penso che possano essere strumenti anche per stimolare l’azione delle amministrazioni pubbliche per la soluzione dei problemi delle comunità locali. Anche di quella forlivese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi incarica Fabrizio Ragni a costituire il club "Forza Silvio" a Forlì

ForlìToday è in caricamento