menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cna e Confartigianato incontrano i candidati a sindaco di Castrocaro

Confartigianato di Forlì Federimprese e Cna Forlì-Cesena promuovono un incontro dibattito coi candidati a sindaco per il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole

Confartigianato di Forlì Federimprese e Cna Forlì-Cesena promuovono un incontro dibattito coi candidati a sindaco per il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole. Martedì alle ore 20.30, nella sala Beatrice del Grand Hotel Terme di Castrocaro, i rappresentanti delle associazioni di categoria incontreranno Claudio Aldini e Luigi Pieraccini per discutere delle priorità per il futuro del comune, portate avanti dalle coalizioni di cui sono esponenti.

Tra temi caldi per la futura amministrazione comunale, che uscirà dalle urne dopo la tornata elettorale del 6 e 7 maggio, la creazione di una zona artigianale a Castrocaro Terme, tematica di grande attualità, resa ancora più urgente dalla imminente realizzazione del nuovo Centro Commerciale, di recente approvazione. La vocazione turistica e termale del comune sarà oggetto di approfondimento da parte degli imprenditori presenti, la valorizzazione delle tipicità del territorio e delle bellezze paesaggistiche costituisce un prezioso valore aggiunto del territorio collinare.

Altro nodo da chiarire sarà il tema della criminalità: famiglie e imprese chiedono maggiore attenzione e un più stringente controllo da parte delle forze dell’ordine, imprescindibile, dunque, per chiunque guiderà il comune nel prossimo quadriennio provvedere a politiche per contrastare la crescente percezione d’insicurezza. Introdotto dal vicepresidente di Confartigianato Forlì Oriano Rimini e presentato dal presidente della sede di Castrocaro di Cna Mauro Turchi, l’incontro vuole rappresentare un’opportunità per le imprese di confrontarsi con i candidati per far conoscere i temi maggiormente avvertiti da coloro che quotidianamente vivono il territorio, non solo come cittadini, ma come motore dell’economia locale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento