rotate-mobile
Politica

Drei non si candida per il bis, il Pd: "Si apre una nuova fase"

"Apprezziamo l'analisi compiuta dal sindaco che lo ha portato a questa decisione certamente non facile", annunciano il segretario territoriale del Pd locale, Valentina Ancarani, e quello comunale, Massimo Zoli

Il sindaco di Forlì Davide Drei dopo una lunga relazione davanti all'assemblea comunale del Partito democratico di Forlì che ha toccato aspetti amministrativi, politici e personali del suo mandato, ha comunicato di non essere disponibile ad una ricandidatura per le amministrative del 2019. "Apprezziamo l'analisi compiuta dal sindaco che lo ha portato a questa decisione certamente non facile", annunciano il segretario territoriale del Pd locale, Valentina Ancarani, e quello comunale, Massimo Zoli.

"A questo punto si apre necessariamente una nuova fase - proseguono gli esponenti dem -. Lavoreremo per un percorso che, già a partire dalle prossime settimane, avrà l'ambizione di essere il più possibile aperto ed inclusivo. L'obiettivo è quello di coinvolgere tutta la comunità forlivese nella costruzione di una proposta innovativa ma allo stesso tempo concreta e realizzabile per la Forlì del 2030".

LA VIDEO INTERVISTA: DREI RINUNCIA AL BIS

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drei non si candida per il bis, il Pd: "Si apre una nuova fase"

ForlìToday è in caricamento