rotate-mobile
Politica Castrocaro Terme e Terra del Sole

"Con la privatizzazione delle terme opportunità di rilancio per tutto il territorio"

"Bisogna ringraziare per questo non solo il privato che ha deciso di investire - fa notare ancora Di Maio -, ma anche gli amministratori pubblici che hanno condotto in porto la trattativa per la privatizzazione.

"Una prospettiva di crescita che altrimenti non sarebbe possibile". Lo afferma il parlamentare Marco Di Maio, che in questi mesi e anni ha seguito da vicino la genesi del compendio termale culminata con l'accordo raggiunto tra i soci pubblici e Long Life Formula, la società del Gruppo Villa Maria che detiene ora la maggioranza della società termale castrocarese. Impegnato nei lavori della Commissione Affari costituzionali alla Camera di cui è componente, Marco Di Maio ha voluto comunque inviare un messaggio di apprezzamento e vicinanza ai soci pubblici e al privato nel giorno in cui vengo presentati pubblicamente i programmi di investimento futuri.

"Questa operazione - afferma Marco Di Maio - consentirà di dare a Castrocaro e a tutto il territorio circostante una prospettiva di crescita che altrimenti, come stanno a testimoniare quasi tutte le località termali in giro per l'Italia con poche felici eccezioni (ad esempio Bagno di Romagna), non ci sarebbero". "Bisogna ringraziare per questo non solo il privato che ha deciso di investire - fa notare ancora Di Maio -, ma anche gli amministratori pubblici che hanno condotto in porto la trattativa per la privatizzazione. Garantendo posti di lavoro, investimenti, indotto economico. Un esempio di positiva collaborazione tra pubblico e privato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Con la privatizzazione delle terme opportunità di rilancio per tutto il territorio"

ForlìToday è in caricamento