rotate-mobile
Politica

Congresso Pd, domenica si continua a votare per i segretari

Continuano sul territorio forlivese le Assemblee congressuali degli iscritti e degli elettori del Pd in tutti i Circoli

Continuano sul territorio forlivese le Assemblee congressuali degli iscritti e degli elettori del Pd in tutti i Circoli. Domenica 27 ottobre, si vota, alle 10 alla sede del Circolo Musicisti-Coriano (via Dragoni, 57), alle 14 al Circolo di Premilcuore (piazza Caduti) e alle 17 al Circolo Portico di Romagna e San Benedetto (alla Sala polivalente comunale 'Iris Versari'). Per l’elezione del segretario di Circolo e del segretario territoriale possono votare gli iscritti al Pd 2013.


E' possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione al Partito anche la sera stessa. Le candidature alla carica di segretario di Circolo possono essere presentate entro il giorno di apertura dell’Assemblea congressuale di Circolo. Ogni candidatura a segretario di Circolo deve essere sottoscritta da almeno il 30% dei componenti del Direttivo di Circolo o dal 10% degli iscritti.


Programma dei lavori

Elezione del presidente dell’assemblea

Intervento del segretario uscente

Presentazione delle proposte politico-programmatiche dei candidati a segretario di Circolo e dei candidati a segretario territoriale.

Al termine, dibattito con la possibilità di intervento per iscritti e elettori del Pd.

Apertura del seggio elettorale per l'elezione del segretario e del direttivo di Circolo e del segretario e dell’Assemblea territoriali. Possono votare gli iscritti al Pd in regola con l’iscrizione per l’anno 2013 e i nuovi iscritti che si iscrivono entro la data del voto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso Pd, domenica si continua a votare per i segretari

ForlìToday è in caricamento