rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Congresso regionale PD, a San Martino assemblea per presentare la proposta di Calvano

Continua il percorso delle assemblee sul territorio forlivese per presentare, discutere ed integrare la piattaforma politico-programmatica del candidato unico alla segreteria regionale del Pd, Paolo Calvano

Continua il percorso delle assemblee sul territorio forlivese per presentare, discutere ed integrare la piattaforma politico-programmatica del candidato unico alla segreteria regionale del Pd, Paolo Calvano. Martedì, alle 20.45, l'appuntamento con gli iscritti ed elettori del Pd è nella sede del Circolo di San Martino in Strada-Grisignano-Collina-Ravaldino in Monte, sopra al Bar Amadori, per la riunione durante la quale sarà presentato il documento di Calvano. La tessera del Pd può essere rinnovata martedì sera.

A conclusione di questa fase di condivisione delle idee proposte dal candidato, l’assemblea territoriale del Pd forlivese si riunirà il 20 aprile, con la partecipazione di Calvano, per una sintesi finale sulla piattaforma politico programmatica e l’elezione dei rappresentanti del territorio nell’ assemblea regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso regionale PD, a San Martino assemblea per presentare la proposta di Calvano

ForlìToday è in caricamento