rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Pd, partono le asseblee per il congresso regionale e i circoli eleggono nuovi segretari

Durante l'assemblea congressuale interverrà il segretario uscente, Gianluca Monti, e ci sarà la presentazione della proposta politico-programmatica del candidato a segretario di Circolo, Massimiliano Fantini, e del candidato unico alla segreteria regionale, Paolo Calvano

Parte sul territorio forlivese il percorso delle assemblee per presentare, discutere ed integrare la piattaforma politico-programmatica del candidato unico alla segreteria regionale del Pd, Paolo Calvano. A conclusione di questa fase di condivisione delle idee proposte dal candidato, l’assemblea territoriale del Pd forlivese si riunirà il 20 aprile, con la partecipazione di Calvano, per una sintesi finale sulla piattaforma politico programmatica e l’elezione dei rappresentanti del territorio nell’ assemblea regionale.

In concomitanza sul territorio forlivese 9 circoli comunali (su un totale di 15) e 4 circoli cittadini vanno a congresso per eleggere i nuovi segretari e i direttivi. Si parte giovedì da Forlimpopoli, alle 20, nella sede del Circolo Pd di via Pellegrino Artusi 4. Durante l’assemblea congressuale interverrà il segretario uscente, Gianluca Monti, e ci sarà la presentazione della proposta politico-programmatica del candidato a segretario di Circolo, Massimiliano Fantini, e del candidato unico alla segreteria regionale, Paolo Calvano.

Al termine, sarà aperto il dibattito ai presenti. Per l'elezione del segretario e del direttivo di Circolo, potranno votare solo gli iscritti al Pd, in regola per l’anno 2014, che rinnovano la tessera 2015. Per iscriversi o rinnovare la tessera del Pd il circolo sarà aperto tutti i giovedì e tutte le domeniche dalle 9 alle 11. Sabato il secondo appuntamento sarà a Bertinoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, partono le asseblee per il congresso regionale e i circoli eleggono nuovi segretari

ForlìToday è in caricamento