rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

I consiglieri a 5 stelle rimettono il mandato nelle mani dei cittadini: incontro giovedì

Il MoVimento 5 Stelle di Forlì ha organizzato la seconda verifica semestrale dell'attività svolta dai due consiglieri Daniele Vergini e Simone Benini, già promossi a pieni voti il 29 gennaio scorso

Il MoVimento 5 Stelle di Forlì ha organizzato la seconda verifica semestrale dell'attività svolta dai due consiglieri Daniele Vergini e Simone Benini, già promossi a pieni voti il 29 gennaio scorso nella sala conferenze del Foro Boario. Ma questa volta il teatro di questa particolare ed unica modalità di controllo degli eletti, che non ha eguali nelle altre forze politiche, sarà il Chiosco della “Piada del Parco” in via Pertini presso il Parco Urbano Franco Agosto, entrata da da viale dell'appennino via Alessandro Pertini.

L'appuntamento è per giovedì  a partire dalle ore 20 e prevede non soltanto il resoconto semestrale dell'attività dei consiglieri comunali e il voto per l'eventuale rinnovo per un altro semestre del loro mandato, ma anche una contestuale cena di autofinanziamento dove a servire ai tavoli saranno proprio i due consiglieri comunali. Dopo la cena, indicativamente alle 21 i consiglieri rendiconteranno ai presenti il lavoro svolto negli ultimi 6 mesi in consiglio comunale con l'ausilio di immagini e video. E come nell'occasione precedente Daniele Vergini e Simone Benini rimetteranno il loro mandato nelle mani dei cittadini a 5 stelle, che a fine serata, valuteranno il loro operato e potranno rinnovarlo, affinché la voce dei “pentastellati” sul territorio sia rafforzata dal costante consenso della base in un clima di confronto e risposta innovativa e produttiva per il futuro della città.

Per la partecipazione alla cena (costo di 8 euro a cui si potrà aggiungere una somma a propria discrezionalità per l'autofinanziamento) non è obbligatoria ma è gradita la prenotazione, inviando una mail a info@movimento5stelleforli.it ho scrivendo alla pagina facebook del MoVimento 5 Stelle di Forlì.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I consiglieri a 5 stelle rimettono il mandato nelle mani dei cittadini: incontro giovedì

ForlìToday è in caricamento