menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, la Lega: "Bene l'aumento dei tamponi. Accolta nostra proposta"

Così il gruppo regionale della Lega, in ordine alla decisione di Bonaccini di aumentare il numero dei test da effettuare ai cittadini emiliano-romagnoli

“Siamo soddisfatti che il governatore della Regione, Stefano Bonaccini, abbia recepito la nostra proposta di aumentare il numero di tamponi da effettuare alla popolazione, a partire dal personale sanitario e dai lavoratori e lavoratrici delle imprese aperte che operano nei luoghi con piu' assembramento”. Così il gruppo regionale della Lega, in ordine alla decisione di Bonaccini di aumentare il numero dei test da effettuare ai cittadini emiliano-romagnoli.

“Riteniamo si tratti di una misura decisiva per il rallentamento dei contagi e per affrontare quella che è ormai una epidemia incontrollata su gran parte del territorio italiano. Non averlo fatto sarebbe stato un errore grave e imperdonabile”, sottolineano Matteo Rancan, Lucia Borgonzoni, Fabio Rainieri, Gabriele Delmonte, Stefano Bargi, Daniele Marchetti, Andrea Liverani, Massimiliano Pompignoli, Fabio Bergamini, Maura Catellani, Michele Facci, Matteo Montevecchi, Emiliano Occhi, Valentina Stragliati e Simone Pelloni.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento