rotate-mobile
Politica

Coronavirus, Marchi (Italia Viva): Si mettano da parte le divisioni e ognuno faccia la propria parte"

Così il consigliere comunale di Italia Viva, Massimo Marchi, all'indomani del vertice sull'emergenza coronavirus in videoconferenza tra il sindaco Gian Luca Zattini, la Giunta e i capigruppo consiliari

"Si mettano da parte le divisioni e ognuno faccia la propria parte". Così il consigliere comunale di Italia Viva, Massimo Marchi, all'indomani del vertice sull'emergenza coronavirus in videoconferenza tra il sindaco Gian Luca Zattini, la Giunta e i capigruppo consiliari. "Questo è il momento in cui dobbiamo giocare tutti con la stessa maglia, in cui dobbiamo abbandonare le polemiche e le divisioni - afferma Marchi -. Dopo gli importanti provvedimenti varati dal governo, anche le amministrazioni comunali devono fare la loro parte, per le famiglie, i lavoratori e le imprese".

"Questo è il momento in cui si deve "tirare la cinghia" e, se necessario, fare anche importanti variazioni di bilancio - prosegue il consigliere comunale -. Noi di Italia Viva, con lo spirito di collaborazione e di responsabilità che ci contraddistingue, dopo aver risposto alle tante sollecitazioni raccolte da famiglie e imprenditori, aver aderito alla raccolta fondi per sostenere la sanità regionale ed essere quotidianamente impegnati per dare risposte concrete, siamo pronti a dare una mano anche a livello locale nella consapevolezza che il momento richiede scelte coraggiose e, ci auguriamo, le più condivise possibili. Se facciamo squadra, andrà tutto bene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Marchi (Italia Viva): Si mettano da parte le divisioni e ognuno faccia la propria parte"

ForlìToday è in caricamento