rotate-mobile
Politica

Coronavirus, Morrone: "Vicinanza ai contagiati impegnati nell'emergenza"

"Sono vicino e ammiro incondizionatamente tutte le persone che stanno lavorando, anche in condizioni critiche, per garantire servizi e attività indispensabili", prosegue Morrone

Messaggio di solidarietà e speranza del parlamentare della Lega, Jacopo Morrone, al vigile del fuoco predappiese di 52 anni ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena e a tutti "gli operatori che lavorano in settori dell’emergenza, sanità e sicurezza, che sono stati contagiati dal Covid-19 mentre erano al servizio delle nostre comunità. Non mollate, siete la nostra forza e la nostra speranza".

"Sono vicino e ammiro incondizionatamente tutte le persone che stanno lavorando, anche in condizioni critiche, per garantire servizi e attività indispensabili - prosegue Morrone -. Sono stato informato che scarseggiano i presidi di protezione individuale per il personale sanitario e tecnico. L’auspicio è che si provveda al più presto a rendere più sicura l’attività degli operatori, tutelando la loro salute, quella dei loro famigliari e, ovviamente, dei pazienti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Morrone: "Vicinanza ai contagiati impegnati nell'emergenza"

ForlìToday è in caricamento