rotate-mobile
Politica

Nominato il nuovo portavoce di uno dei gruppi grillini in città

Daniele Avolio è stato eletto il Portavoce del Gruppo “Forlì per le 5 Stelle”, uno dei gruppi della galassia del Movimento grillino dopo le diverse spaccature che si sono verificate in città. Il gruppo “Forlì per le 5 Stelle” lo ha eletto in Assemblea Pubblic

Daniele Avolio è stato eletto il Portavoce del Gruppo “Forlì per le 5 Stelle”, uno dei gruppi della galassia del Movimento grillino dopo le diverse spaccature che si sono verificate in città. Il gruppo “Forlì per le 5 Stelle” lo ha eletto in  Assemblea Pubblica. Davolio è ispettore della Guardia di Finanza in congedo, che accettando l’incarico ha dichiarato: “Ringrazio tutta l'Assemblea che mi ha delegato a rappresentare questo Gruppo. Adempirò a questo ruolo con il massimo impegno, ripagando tutti per la fiducia accordatami”.

E ancora: “Il Gruppo “Forlì per le 5 Stelle” è una “libera associazione” di cittadini che si riconoscono nei principi del Movimento 5 Stelle. Il nostro obiettivo è la  partecipazione  attiva alle scelte politiche della città, attraverso forme di democrazia partecipata”.

Il “Gruppo Forlì per le 5 Stelle” che è presente sul web: www.forliperle5stelle.it invita tutti i cittadini ai prossimi appuntamenti:

martedi 7 maggio presso il Centro Polivalente ENGEL – Sala Valco – Via Ravegnana nr. 407/7 – Primo Piano;

martedi 14 maggio presso la Sala Comunale FORO BOARIO , Piazzale Foro Boario nr. 7;

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominato il nuovo portavoce di uno dei gruppi grillini in città

ForlìToday è in caricamento