rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Mezzacapo (Lega) attacca Casara (Noi Forlivesi): "Amica della maggioranza"

Lega Nord, Forza Italia, Movimento 5 Stelle e Gruppo misto si sono astenuti in entrambe le tornate, Noi Forlivesi invece ha appoggiato l'amministrazione del sindaco Drei

Il capogruppo del Carroccio in Consiglio Comunale, Daniele Mezzacano, attacca la consigliera comunale di "Noi Forlivesi" Paola Casara. "Per l’ennesima volta, si dimostra amica della maggioranza di sinistra votando il Rue unico e rendendolo immediatamente eseguibile grazie al proprio voto - esordisce l'esponente della Lega -. Tutta l’opposizione era organizzata per astenersi, sia nella priva votazione con la quale si approvava l’oggetto 63, sia nella seconda votazione con la quale si doveva approvare l’immediata eseguibilità, ma al Partito Democratico mancava un voto, che è puntualmente arrivato dalla consigliera Casara".

Lega Nord, Forza Italia, Movimento 5 Stelle e Gruppo misto si sono astenuti in entrambe le tornate, mentre Noi Forlivesi ha appoggiato l’amministrazione del sindaco Drei. “Eppure - attacca ancora Mezzacapo - la lista Noi Forlivesi ha tra i propri sostenitori molti politici che hanno sempre manifestato un forte dissenso nei confronti del partito democratico e dell’amministrazione in carica, invece ora pare che Paola Casara sia in completa sintonia con il sindaco Drei. Chissà cosa pensano gli elettori di questa nuova alleanza Pd-Noi Forlivesi. Non mi meraviglierei, visti gli ottimi rapporti che intercorrono tra la Giunta e la consigliera se nei prossimi mesi la stessa si mettesse a sedere tra i consiglieri della maggioranza".

LA REPLICA - La consigliera Casara da parte sua precisa di non aver votato a favore della delibera, ma di essersi astenuta e non votato a favore, come sostenuto da Mezzacapo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzacapo (Lega) attacca Casara (Noi Forlivesi): "Amica della maggioranza"

ForlìToday è in caricamento