rotate-mobile
Politica

Sosta in centro, Mezzacapo (Lega): "Il parcheggio Vittoria abbandonato, 200 posti inutilizzati"

"Circa 200 posti auto inutilizzati e inaccessibili ai nostri cittadini! Un peccato e uno spreco non poterne usufruire", spiega il candidato leghista

"Sabato e domenica sosta gratuita tutto il giorno e venerdì con disco orario a partire dalle ore 16.00 per favorire il rilancio del nostro centro storico. Questa è una delle prime azioni da mettere in atto per dare sollievo ai negozianti e alle attività commerciali del centro forlivese". Sono le parole del candidato Sindaco della Lega Nord, Daniele Mezzacapo, che denuncia "l'abbandono del parcheggio interrato in Corso della Repubblica nell'area limitrofa alla galleria Vittoria".

"Circa 200 posti auto inutilizzati e inaccessibili ai nostri cittadini! Un peccato e uno spreco non poterne usufruire", spiega il candidato leghista che poi rilancia e propone "la riapertura - a tariffe contenute - di questo centralissimo parcheggio per consentirne l'accesso e il posteggio immediato." "Non soltanto la riapertura di questo parcheggio allevierebbe l'irrisolto problema dell'insufficienza dei posto auto - conclude Mezzacapo - ma fungerebbe da stimolo, per commercianti e cittadini, per il rilancio della galleria Vittoria, ad oggi piena di vetrine sfitte e abbandonata al degrado e all'incuria."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta in centro, Mezzacapo (Lega): "Il parcheggio Vittoria abbandonato, 200 posti inutilizzati"

ForlìToday è in caricamento