rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Elezioni, immigrazione e sicurezza. Mezzacapo (Lega): "Prima i forlivesi"

Sul tema dell'immigrazione e sicurezza interviene il candidato sindaco della Lega Nord, Daniele Mezzacapo, commentando l'aggressione subìta nel cuore della nottata tra sabato e domenica da uno studente universitario nei pressi della stazione ferroviaria di Forlì ad opera di due stranieri

"Prima la nostra gente. Questo è il nostro obiettivo e la nostra priorità". Sul tema dell'immigrazione e sicurezza interviene il candidato sindaco della Lega Nord, Daniele Mezzacapo, commentando l'aggressione subìta nel cuore della nottata tra sabato e domenica da uno studente universitario nei pressi della stazione ferroviaria di Forlì ad opera di due stranieri. "Questo - esordisce Mezzacapo - è il risultato di decenni di accoglienza targata Pd. Politiche premianti per gli ultimi arrivati che se ne fregano e delinquono. Ai forlivesi le botte a loro le case. Prima la nostra gente"

Chiosa Mezzacapo: "Diciamo grazie al PD e allo spirito caritatevole selettivo che li contraddistingue e premia da decenni gli ultimi arrivati – assegni famigliari, case popolari, voucher, libri scolastici, esenzioni sanitarie e chi più ne ha più ne metta a disposizione di extra comunitari nullatenenti protagonisti sempre più spesso di episodi di violenza e criminalità. Siamo stanchi di dover porgere l'altra guancia a chi si dimostra irriconoscente e si insedia nel nostro territorio per delinquere e bighellonare"

Continua il candidato del Carroccio: "Diciamo grazie a quel PD che si è prodigato a concedere loro non una, bensì due moschee a distanza di pochi km l'una dall'altra in pieno centro e senza coinvolgere i nostri cittadini. Diciamo grazie a quel Pd che se li tiene stretti promettendo loro contributi e privilegi con un occhio di riguardo al contrassegno sulla scheda elettorale". "Prima la nostra gente - ribadisce Mezzacapo -.  Questo è il nostro obiettivo e la nostra priorità. E' ora di mettere un freno ad un'immigrazione invasiva. i cui costi ricadono sulle spalle dei nostri cittadini – che non crea posti di lavoro bensì si traduce in forme di assistenzialismo e sussidiarietà socio occupazionale."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, immigrazione e sicurezza. Mezzacapo (Lega): "Prima i forlivesi"

ForlìToday è in caricamento