rotate-mobile
Politica

Il Partito Democratico forlivese ha il nuovo segretario territoriale: netta vittoria di Daniele Valbonesi

Le liste definitive dei delegati all’assemblea territoriale e all’assemblea dell’Unione comunale saranno rese note dopo la ratifica da parte della commissione

Si sono concluse le assemblee congressuali del Pd Forlivese e Daniele Valbonesi è stato eletto nuovo segretario territoriale con il 73,87% dei voti. Lo sfidante, Luigi Folegatti, ha ottenuto il 26,13 % dei voti. La proclamazione del nuovo segretario sarà lunedì 7 ottobre, nella prima riunione della nuova assemblea territoriale del Pd forlivese. Le liste definitive dei delegati all’assemblea territoriale e all’assemblea dell’Unione comunale saranno rese note dopo la ratifica da parte della commissione.   

"Si profila per me un ruolo di grande responsabilità che cercherò di onorare con tutte le mie forze coinvolgendo le tante energie che il congresso ha sprigionato e le tante persone che, ne sono sicuro, sono disposte a tornare a dare il proprio contributo - afferma Valbonesi -. Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che mi hanno seguito, aiutato, spronato in queste settimane e al mio avversario, Luigi Folegatti, che ha portato un contributo politico nella discussione congressuale del quale si dovrà tenere conto. Ora aspettiamo che il percorso congressuale si concluda come previsto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Partito Democratico forlivese ha il nuovo segretario territoriale: netta vittoria di Daniele Valbonesi

ForlìToday è in caricamento