rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Politica

Danni da maltempo, Molea: "Giuste le richieste del settore ortofrutticolo"

“Da parte mia – assicura Molea – garantisco sin da ora il massimo impegno per individuare le forme di sostegno più idonee e sollecitare interventi concreti nelle sedi opportune”.

“Il maltempo che ha imperversato in un’estate finora decisamente anomala sta causando gravi disagi anche sul territorio forlivese e cesenate”. Così Bruno Molea, deputato forlivese di Scelta Civica per l’Italia, intervenendo sugli effetti delle frequenti perturbazioni degli ultimi mesi.

“In particolare il settore ortofrutticolo, già messo in crisi da un perdurante calo dei consumi, si è giustamente appellato a Governo ed Unione europea affinché attivino quanto prima misure urgenti di sostegno alle imprese. Allo stesso modo – aggiunge Molea – ritengo che anche il comparto turistico ed alberghiero, altro fondamentale motore dell’economia del nostro territorio che oggi sta soffrendo per gli effetti del maltempo, vada aiutato con provvedimenti importanti ed urgenti”.

“Da parte mia – conclude Molea – garantisco sin da ora il massimo impegno per individuare le forme di sostegno più idonee e sollecitare interventi concreti nelle sedi opportune”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni da maltempo, Molea: "Giuste le richieste del settore ortofrutticolo"

ForlìToday è in caricamento