rotate-mobile
Politica

Pista di pattinaggio, Minutillo (FdI-An) già pensa al 2015: "Sia un'esclusiva del centro"

Il consigliere comunale è già proiettato al Natale 2015: "Auspichiamo che il prossimo anno il centro soltanto possa arrogarsi l'esclusiva della pista da pattinaggio"

"Il Pd delle elaborate promesse da marinaio è stato messo all'angolo da una serie di nostre proposte allettanti per il futuro dei cittadini e dei commercianti del centro storico, i quali da anni cercano conforto da una gestione politica di una sinistra dissennata e allo sbando". Così il consigliere comunale per FdI-AN Davide Minutillo si esprime riguardo la realizzazione del progetto della pista da pattinaggio nel centro cittadino.

"FdI-AN - afferma Minutillo -. vuole riscattare questo grigiore e dare nuova linfa al centro storico con una serie di progetti dei quali la pista da pattinaggio è solo l'inizio. Il nostro impegno in Consiglio Comunale è costante e mirato al lancio di una serie di proposte atte ad alleggerire la morsa dei parcheggi a pagamento e a migliorare la sicurezza nelle vie più a rischio del centro città, con la finalità di migliorare la qualità della vita degli abitanti e dei commercianti".

Il consigliere comunale è già proiettato al Natale 2015: "Auspichiamo che il prossimo anno il centro storico possa arrogarsi l'esclusiva della pista da pattinaggio,in favore di una maggiore frequentazione dei monumenti e degli esercizi commerciali del centro storico, patrimonio insostituibile della città di Forlì".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pista di pattinaggio, Minutillo (FdI-An) già pensa al 2015: "Sia un'esclusiva del centro"

ForlìToday è in caricamento