rotate-mobile
Politica

Quartiere Romiti, degrado al parco. Forza Nuova: "Pretendiamo sicurezza nei luoghi pubblici"

Forza Nuova evidenzia "la mancanza di cura e pulizia di un luogo frequentato maggiormente da bambini e famiglie che cercano un po' di tranquillita' e refrigerio in questo caldo agosto"

Degrado al parco pubblico del quartiere Romini di Forlì. Forza Nuova evidenzia "la mancanza di cura e pulizia di un luogo frequentato maggiormente da bambini e famiglie che cercano un po' di tranquillita' e refrigerio in questo caldo agosto". Il parco, viene sottolineato, "è destinato ancora una volta a diventare una brutta cartolina per i residenti che lamentano situazioni di degrato assoluto. E' davvero spiacevole dover passeggiare tra rifiuti vari, cartacce, vetri rotti di bottiglie, ritrovarsi una botola aperta pericolosissima per l' incolumita' delle persone e rendersi conto che negli anni la situazione e' peggiorata sempre più".

"Invitiamo le istituzioni ad intervenire - dichiara Giuseppe Esposito responsabile forza nuova Forli-Cesena - e' impensabile di doversi trovare difronte ad una discarica a cielo aperto, ancora piu' impensabile e di impedire ai nostri figli di utilizzare luoghi dove un tempo noi abbiamo passato la nostra infanzia". Esposito conclude: "Basterebbe davvero poco impegno affinche' si provveda a riqualificare questa area verde e renderla di nuovo vivibile. Attendiamo un monito da parte del comune e ci auguriamo di non dovere piu' tornare sull' argomento conclude".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Romiti, degrado al parco. Forza Nuova: "Pretendiamo sicurezza nei luoghi pubblici"

ForlìToday è in caricamento