rotate-mobile
Politica

Delegazione del Pd forlivese a Torino: aperta la campagna elettorale delle amministrative

Una delegazione del Partito Democratico forlivese ha partecipato, sabato mattina, all'iniziativa per l'avvio della campagna elettorale delle amministrative, a Torino, dove è intervenuto Matteo Renzi. Presentatore dell'evento, davanti ad un palazzetto dello sport quasi tutto esaurito

Una delegazione del Partito Democratico forlivese ha partecipato, sabato mattina, all'iniziativa per l'avvio della campagna elettorale delle amministrative, a Torino, dove è intervenuto Matteo Renzi. Presentatore dell'evento, davanti ad un palazzetto dello sport quasi tutto esaurito, è stato il deputato forlivese Marco Di Maio, che ha introdotto una successione di interventi, fra i quali quelli delle cinque capolista alle elezioni europee del Pd e di Sergio Chiamparino, candidato a presidente della Regione Piemonte.

I candidati a sindaci di Forlì, Davide Drei, e di Tredozio, Silvia Nannini, hanno seguito in prima fila un segretario del Pd, attento alle sorti del Paese, che ha invitato tutti i candidati a dimostrare che il cambiamento è possibile, con la curiosità di conoscere i bisogni delle propie città e delle persone, costruire politiche aderenti alla realtà e ascoltare fino all'ultimo cittadino.

Valentina Ancarani, segretario territoriale del Pd forlivese, citando Renzi, parla di un partito orientato al futuro, piú che alle appartenenze del passato. Futuro è anche la parola d'ordine di Silvia Nannini, che guarda all'Unione dei Comuni, come all'ambito ottimale per dare sviluppo e prospettive alla municipalitá tredoziese. Davide Drei, che ha invitato Renzi a ritornare a Forlì, sottolinea come il Pd, che è un partito aperto, ricco delle sue differenze, intenda chiedere il voto a tutti i cittadini su un programma concreto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delegazione del Pd forlivese a Torino: aperta la campagna elettorale delle amministrative

ForlìToday è in caricamento