rotate-mobile
Politica

Provincia, il presidente Davide Drei assegna la deleghe a dieci consiglieri

Drei ha tenuto per sé "Bilancio, Finanze, Patrimonio, Società partecipate, Personale, Politiche di sostegno tecnico-amministrativo ai piccoli Comuni, Servizio informatico e Pari opportunità".

Il presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Davide Drei, ha firmato giovedì il decreto di assegnazione delle deleghe di alcune funzioni amministrative in capo all'Ente, a dieci consiglieri provinciali. Le deleghe sono assegnate provvisoriamente e saranno definitive dopo l'approvazione del nuovo Statuto in programma per le prossime settimane. Drei ha tenuto per sé "Bilancio, Finanze, Patrimonio, Società partecipate, Personale, Politiche di sostegno tecnico-amministrativo ai piccoli Comuni, Servizio informatico e Pari opportunità".

A Luciano Casali è stata affidata la delega di "Viabilità e Mobilità del Comprensorio Cesenate"; a Giorgio Frassineti "Programmazione territoriale, Pianificazione e Lavori pubblici"; a Mauro Grandini "Formazione e Lavoro". Si occuperà di "Ambiente" la vice presidente della Provincia, Cristina Nicoletti, mentre a Emanuela Pedulli sono state assegnate le deleghe in materia di "Politiche sociali, Volontariato, Pace e Diritti umani".

A Daniele Valbonesi delegate le funzioni relative a "Politiche di sviluppo rurale e Progetti europei"; Gabriele Zelli si occuperà di "Istruzione e di Edilizia scolastica per il Comprensorio Forlives"e e avrà anche la delega alla "Cultura". "Viabilità e Mobilità del Comprensorio Forlivese e Protezione civile" saranno in capo a Nevio Zaccarelli; "Istruzione ed Edilizia scolastica" per il Comprensorio Cesenate a Giuseppe Zuccatelli, mentre l'"Agricoltura" sarà materia di Valerio Roccalbegni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, il presidente Davide Drei assegna la deleghe a dieci consiglieri

ForlìToday è in caricamento