menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni, DestinAzione Forlì chiude la campagna elettorale con tre appuntamenti in Piazza Saffi

In vista delle elezioni la lista Civica DestinAzione Forlì vuole salutare i cittadini forlivesi con tre serate. Le prime due saranno due appuntamenti speciali e densi di contenuti

A pochissimi giorni dalla fine della campagna elettorale, che prevede dalla giornata sabato prossimo il silenzio elettorale d'obbligo per tutti i gruppi politici che partecipano a queste elezioni amministrative, la lista Civica DestinAzione Forlì vuole salutare i cittadini forlivesi con tre serate. Le prime due saranno due appuntamenti speciali e densi di contenuti. Mercoledì 21 maggio gli attivisti e i candidati in corsa saranno in Piazza Saffi dalle ore 21 con tre ospiti che si avvicenderanno sul palco.  

Saranno presenti due graditissimi relatori: la dottoressa Patrizia Gentilini, oncologa impegnata da anni sul fronte della prevenzione primaria ed il dottor Ruggero Ridolfi, oncologo e presidente Isde Forlì (Associazione medici per l'ambiente), che  si confronteranno con il pubblico sul tema "Quanto pesa l'ambiente sulla salute. Lotta agli inceneritori e non solo". La salute nostra e dei nostri cari è il bene primario da difendere. Per parlare di politica con ironia e alleggerire un po' il clima interverrà poi il comico forlivese Andrea Ravaldini, in arte "Fisso Smart". Con pungente intelligenza, Fisso Smart analizzerà la situazione politica locale, regionale e nazionale.

Giovedì, sempre in piazza Saffi, ma dalle ore 22, secondo appuntamento con i forlivesi per un incontro pubblico dal titolo  "Lo scandalo del mobile imbottito continua". Saranno con DestinAzione Forlì le due imprenditrici forlivesi che hanno acceso i fari sullo scandalo Divanopoli, Elena Ciocca e Manuela Amadori, che con coraggio hanno scoperchiato pubblicamente, rischiando in prima persona, il malaffare forlivese nel settore terziario dei divani, costato la serenità e la dignità lavorativa a molti imprenditori e imprenditrici locali (a partire da loro) e a moltissimi altri lavoratori.

Si parlerà delle lotte fatte a livello comunale e a livello regionale quando DestinAzione Forlì rappresentava ancora il M5S e di quello che si è continuato a fare negli anni successivi e di cosa è cambiato da allora. Sempre che qualcosa sia cambiato. A fare da colonna sonora in  entrambe le serate sarà presente la band "Far noise", gruppo rivelazione di Forlì.
Questa presenza musicale simboleggia quello in cui crediamo: la musica e i giovani, con la loro fiducia e con la loro energia, faranno da motore per rilanciare Forlì.

Venerdì ci sarà l'ultimo appuntamento in Piazza Saffi con i cittadini forlivesi, ad un orario ancora da definire (lo si stabilisce in seguito alla riunione di martedì alle ore 14). Saranno presenti i candidati della Lista Civica DestinAzione Forlì per presentarsi e per presentare le numerose idee che hanno per Forlì, "che verranno sostenute con coraggio, indipendenza, esperienza e buon senso anche dopo le elezioni". La candidata Sindaco Raffaella Pirini e i candidati della lista, in tutte e tre le serate, presenteranno i punti salienti del programma di DestinAzione Forlì, visibile su www.destinazioneforli.com, sito ufficiale della lista civica, "presente sul territorio da anni, e saranno pronti anche a rispondere alle domande che i presenti vorranno porre".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento