rotate-mobile
Politica

Dolcini: "Balzani ha fatto un errore. Io candidato solo con larghe intese"

Sulla decisione del sindaco di non correre alle prossime elezioni amministrative del 2014, interviene l'ex presidente della Fondazione Carisp Forlì, Piergiuseppe Dolcini

Sulla decisione del sindaco di non correre alle prossime elezioni amministrative del 2014, interviene l'ex presidente della  Fondazione Carisp Forlì, Piergiuseppe Dolcini, che non aveva mai denigrato una sua eventuale candidatura. L'avvocato definisce la scelta di Balzani, in primis come, “un dispiacere, perchè era la persona che doveva completare un importante e nuovo progetto di mandato avviato pur nella difficoltà generale, poi anche “come un errore politico e amministrativo”, ma anche lui non esclude un ripensamento.

Dolcini lo vedrebbe bene come prossimo presidente della Regione Emilia-Romagna. Per quanto riguarda le prossime amministrative, su di sé Dolcini dice: “Potrei candidarmi solo se me lo chiedessero sinistra, centro e almeno una parte del centrodestra, potrei pensarci soltanto se ricevessi una proposta da un ampio schieramento”. Ma per ora l'avvocato conferma che non ci sono state per lui chiamate in tal senso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolcini: "Balzani ha fatto un errore. Io candidato solo con larghe intese"

ForlìToday è in caricamento