rotate-mobile
Politica

E' nata anche a Forlì SinistraDem: giovedì l'assemblea fondativa

La serata, che vedrà la formalizzazione della presidenza e del comitato direttivo dell'associazione, sarà dedicata ad una discussione sulla politica nazionale e locale, dal Jobs Act, fino alle drammatiche vicende romane

Giovedì, alle 20:30, al Circolo del Ronco (viale Roma 344 - Forlì) si terrà l'assemblea fondativa dell'associazione politico-culturale SinistraDem Forlì. La serata, che vedrà la formalizzazione della presidenza e del comitato direttivo dell'associazione, sarà dedicata ad una discussione sulla politica nazionale e locale, dal Jobs Act, fino alle drammatiche vicende romane che hanno sollevato gravi casi di immoralità e illegalità, alla situazione del Pd a Roma e sul territorio.

"Abbiamo scelto il titolo "I Doveri della politica, i Diritti dei cittadini". Ovvero ciò di cui la politica e la sinistra hanno il dovere di occuparsi, il diritto di tutti a partecipare e conoscere. - spiegano i fondatori -  La partecipazione è libera e aperta sia a chi intenda aderire all'associazione sia a chi vorrà semplicemente partecipare alla discussione che vedrà le conclusioni di Andrea De Maria, deputato  e membro della segreteria nazionale del Partito Democratico". Al termine piccolo buffet e brindisi natalizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' nata anche a Forlì SinistraDem: giovedì l'assemblea fondativa

ForlìToday è in caricamento