rotate-mobile
Politica

Dal Circolo del Pd Cava-Villanova un sostegno ai lavoratori Electrolux

Il Circolo Pd Cava-Villanova sostiene le istanze manifestate dalle lavoratrici e dai lavoratori Electrolux di Forlì tramite il presidio permanente attivo dal 5 febbraio scorso, ritenendo fondamentali il rispetto e la dignità del lavoro

Il Circolo Pd Cava-Villanova sostiene le istanze manifestate dalle lavoratrici e dai lavoratori Electrolux di Forlì tramite il presidio permanente attivo dal 5 febbraio scorso, ritenendo fondamentali il rispetto e la dignità del lavoro. A tal riguardo una rappresentanza del Comitato Direttivo di Circolo ha incontrato le lavoratrici ed i lavoratori in lotta di fronte ai cancelli nella serata di mercoledì, garantendo loro solidarietà per l’intero periodo necessario a risolvere la vertenza.

"Siamo consapevoli che la battaglia delle lavoratrici e dei lavoratori che presidiano il luogo di lavoro è una battaglia per tutta la città di Forlì, perché la perdita di una fabbrica significa meno ricchezza per tutti - affermano dal Comitato Direttivo di Circolo Pd Cava-Villanova -. È importante che i lavoratori sappiano che i cittadini di Forlì continuano a sostenere la loro lotta, anche con gesti concreti. Il Circolo Pd Cava-Villanova ha contribuito economicamente tramite la sottoscrizione straordinaria indetta a favore del presidio lavoratori: nell’occasione si chiede alla cittadinanza sensibile un contributo a tale vertenza, bonificando sul codice IBAN IT80M0312713200000000001293".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Circolo del Pd Cava-Villanova un sostegno ai lavoratori Electrolux

ForlìToday è in caricamento