rotate-mobile
Politica Castrocaro Terme e Terra del Sole

Elezioni, a Castrocaro e Dovadola gli ultimi appelli dei candidati

Ultime cartucce da sparare per le amministrative del 6 e 7 maggio per i candidati sindaco di Dovadola e Castrocaro. La conclusione della campagna elettorale è infatti prevista per venerdì sera

Ultime cartucce da sparare per le amministrative del 6 e 7 maggio per i candidati sindaco di Dovadola e Castrocaro. La conclusione della campagna elettorale è infatti prevista per venerdì sera, Claudio Aldini e i suoi saranno dalle ore 19:30 in Piazza Mazzini a Castrocaro. L'avversario Luigi Pieraccini ha scelto piazza Macchiavelli, dalle 20.30. A Dovadola la piazza è la medesima dalle ore 20.30 alle 21.30 piazza Della Vittoria ospiterà, il comizio di chiusura della  della lista "Per un paese unito" con la conclusione di Paola Boattini. Dalle 21.30 il comizio di Gabriele Zelli.

I candidati hanno fatto un appello su Forlitoday rispondendo alla domanda : “Perchè dovrebbero votarvi?”

Luigi Pieraccini: “Perchè gli altri rappresentano la continuità con la precedente amministrazione che non ha soddisfatto i cittadini e perchè siamo persone credibili”

Claudio Aldini: “Abbiamo una bella squadra con persone competenti e capaci e vogliamo fare il bene del nostro Comune”

Paola Boattini: “Dovadola non è mai stata governata da una donna, inoltre io non sono abituata a chiamare problemi le cose da risolvere. Appena si presentano metto in campo un strategia”

Gabriele Zelli: “Abbiamo dimostrato di volere affrontare i problemi delle persone. In particolare sulla casa di riposo abbiamo già messo in moto un meccanismo”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, a Castrocaro e Dovadola gli ultimi appelli dei candidati

ForlìToday è in caricamento