Politica

Castrocaro, quattro candidati alle primarie del centrosinistra: due del Pd

Luigi Pieraccini (Pd), William Senzani (Pd), Gianni Piolanti (Idv) e Davide Zoli (Sel): sono i quattro candidati alle primarie del centrosinistra che si svolgeranno il prossimo 25 marzo. Non si è presentato l'indipendente Claudio Torrenzieri

Saranno quattro i candidati che si sfideranno alle primarie del centrosinistra il prossimo 25 marzo. La consultazione servirà per individuare il candidato sindaco della coalizione che cercherà di ribaltare l'esito delle precedenti elezioni del 2007 quando vinse il centrodestra guidato dal sindaco uscente Francesca Metri. Le candidature sono quelle di Luigi Pieraccini (Pd), William Senzani (Pd), Gianni Piolanti (Idv) e Davide Zoli (Sel). Non si è candidato Claudio Torrenzieri, che nei giorni scorsi aveva invece annunciato la propria candidatura.


Le primarie saranno aperte a tutti i cittadini di Castrocaro Terme e Terra del Sole, che potranno conoscere meglio i quattro candidati in tre incontri che si svolgeranno nei prossimi giorni, come annunciato dal Comitato promotore delle primarie. Per il Partito Democratico, dunque, si confermano le due candidature, mentre Torrenzieri (che nel 2007 fu tra i promotori della lista civica "Partecipazione democratica" che si è sciolta nelle settimane scorse) nonostante le oltre cento firme raccolte, alla fine ha rinunciato alla candidatura.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castrocaro, quattro candidati alle primarie del centrosinistra: due del Pd

ForlìToday è in caricamento