rotate-mobile
Politica Dovadola

Errani a Dovadola per Zelli: "piano Zauli" tra le priorità

Accompagnato dal candidato sindaco Gabriele Zelli, Vasco Errani è stato in visita prima al museo di Benedetta Bianchi Porro con una guida d'eccezione, il direttore Foscolo Lombardi

Un lunedì pomeriggio denso di appuntamenti per il presidente della Regione, Vasco Errani, a Dovadola. Accompagnato dal candidato sindaco Gabriele Zelli, Errani è stato in visita prima al museo di Benedetta Bianchi Porro con una guida d'eccezione, il direttore Foscolo Lombardi. Successivamente ha visitato la chiesa di Sant'Antonio. Successivamente si è fermato per un breve aperitivo al bar del teatro per poi trasferirsi presso la sede dell'Ipab "Zauli".

Elezioni Dovadola, Vasco Errani incontra Gabriele Zelli



Qui Errani e Zelli, assieme ad alcuni candidati della lista, si sono confrontati con la direttrice e i dipendenti della struttura per affrontare le problematiche inerenti il futuro del complesso. Il presidente in primo luogo ha chiarito che ancora non è stato depositato in Regione il piano di rientro del debito della "Zauli", nonostante le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni; ha anche assicurato che non appena il piano verrà depositato, sarà discusso assieme al sistema territoriale ma soprattutto con la nuova amministrazione comunale e con gli operatori della "Zauli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Errani a Dovadola per Zelli: "piano Zauli" tra le priorità

ForlìToday è in caricamento