rotate-mobile
Politica

Elezioni 2014, "Libertà e futuro" pronta a ripresentarsi con nuovi volti della politica

Il Presidente nazionale di "Liberta' e futuro" Daniele Baldini ha comunicato che a Gennaio saranno presentati i candidati a Sindaco per Cesena e le aventuali coalizioni, in corso di perfezionamento programmatico, per Forlì

 In vista delle prossime amministrative sul territorio di Cesena e Forlì, l'associazione politico cultaurale, che ha già aderito al nuovo " movimento per Alleanza Nazionale", sta già preparando le liste per le amministrative. Il Presidente nazionale di "Liberta' e futuro" Daniele Baldini  ha comunicato che a Gennaio saranno presentati i candidati a Sindaco per Cesena e le aventuali coalizioni, in corso di perfezionamento programmatico, per Forlì.

Lo stesso Baldini, ha anche precisato che nel caso del buon esito della costituente, prevista per febbraio, e la nascità la nascità della  "nuova An" l'associazione si scioglierà nel nuovo contenitore mantenendo comunque i propri candidati. Un progetto - conclude il presidente LF - che si poggia comunque sui valori del centrodestra Italiano e sulla meritocrazia. Elementi che hanno portato a scelte di nuovi volti, capaci e competenti per amministrare delle realtà territoriali che non hanno avuto la risposta economica e qualitativa che meritavano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2014, "Libertà e futuro" pronta a ripresentarsi con nuovi volti della politica

ForlìToday è in caricamento