rotate-mobile
Politica

Elezioni, 250 imprenditori di Cna a confronto con i candidati sindaco

Grande partecipazione per l’Assemblea annuale di Cna Forlì città, che si è tenuta lunedì nella sede della Camera di Commercio. Circa 250 tra imprenditrici e imprenditori che hanno partecipato all’incontro

Grande partecipazione per l’Assemblea annuale di Cna Forlì città, che si è tenuta lunedì nella sede della Camera di Commercio. Circa 250 tra imprenditrici e imprenditori che hanno partecipato all’incontro. Una tavola rotonda a cui hanno preso parte nove sugli undici i candidati sindaco della città per le prossime elezioni amministrative Luigi Ascanio (CambiaForlì!), Daniele Avolio (Movimento 5 Stelle), Anna Rita Balzani (Noi Forlivesi, Forza Italia, Fratelli d'Italia  Alleanza Nazionale), Nicola Candido (Sinistra per Forlì), Davide Drei (Partito Democratico, Con Drei Per Forlì, A Sinistra con Drei, Noi con Drei), Daniele Mezzacapo (Lega Nord), Andrea Pasini (Amare Forlì), Gino Pino Perini (Insieme da Sinistra), Raffaella Pirini (DestinAzione Forlì).

Il dibattito è stato introdotto dalla relazione di Lorenzo Zanotti, presidente di Cna Forlì città, che ha messo sul piatto idee e proposte dell'associazione: “Non è più il tempo delle promesse - ha esordito -. Cna avanza proposte concrete, a costo zero, su area vasta, fiscalità locale, semplificazione amministrativa, appalti pubblici, politiche per la crescita e legalità. Le proposte dei 2.300 imprenditrici e imprenditori che rappresenta nella città di Forlì”. “Serve un’amministrazione comunale che si ricordi delle imprese, 365 giorni all’anno per cinque anni di mandato – ha concluso Zanotti – che si ricordi delle imprese che combattono ogni giorno la loro battaglia, per non perdere mercato e posti di lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, 250 imprenditori di Cna a confronto con i candidati sindaco

ForlìToday è in caricamento