Politica Bertinoro

Elezioni a Bertinoro, partecipazione alla cena con Elly Schlein. Allegni: "Progetti concreti per il futuro"

La campagna elettorale prosegue all'insegna dell'incontro e del confronto con le cittadine e i cittadini delle varie frazioni

Oltre 150 persone hanno partecipato giovedì sera alla cena a sostegno della lista "Insieme per Bertinoro", che si è tenuta al centro sportivo di Fratta Terme alla presenza del candidato sindaco di Bertinoro, Gessica Allegni, e del vicepresidente della Regione Emilia Romagna Elly Schlein. Entrambe durante l'incontro hanno sottolineato "la centralità del welfare e della salute dei cittadini", rimarcando inoltre "come la transizione ecologica rappresenti una grande opportunità di sviluppo del territorio".

Erano presenti i candidati consiglieri e molte sostenitrici e sostenitori della lista. In attesa dell'appuntamento con Stefano Bonaccini di martedì prossimo, la campagna elettorale prosegue all'insegna dell'incontro e del confronto con le cittadine e i cittadini delle varie frazioni. "Abbiamo un progetto concreto per Bertinoro e il suo futuro, non permetteremo alla destra che sostiene la lista avversaria di piantare una bandierina politica sulle elezioni amministrative di Bertinoro", conclude Allegni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Bertinoro, partecipazione alla cena con Elly Schlein. Allegni: "Progetti concreti per il futuro"

ForlìToday è in caricamento