Elezioni a Castrocaro e Dovadola, Fratelli d'Italia: "Billi e Tassinari sono le persone giuste"
Fratelli d'Italia Forlì-Cesena, con i dirigenti Alice Buonguerrieri e Luca Bartolini, esprime il proprio appoggio a Tassinari per Dovadola, mentre per Castrocaro Terme e Terra del Sole il Partito sostiene Francesco Billi
"Sono stati cinque anni di buona amministrazione, i cittadini di Dovadola riconosceranno il buon lavoro fatto dal Sindaco uscente Francesco Tassinari a cui confermiamo nuovamente tutto il nostro appoggio". Fratelli d'Italia Forlì-Cesena, con i dirigenti Alice Buonguerrieri e Luca Bartolini, esprime il proprio appoggio a Tassinari per Dovadola, mentre per Castrocaro Terme e Terra del Sole il Partito sostiene Francesco Billi.
"Di Billi tutti hanno ancora un ottimo ricordo dei suoi trascorsi da assessore comunale - esordiscono Buonguerrieri e Bartolini -. Oggi Billi e la sua squadra hanno presentato un programma concreto e lungimirante che sarà capace di portare una nuova ventata di sviluppo sul territorio e di maggiore attenzione ai problemi quotidiani. Siamo fiduciosi per l'affermazione di entrambi: dalla campagna elettorale sono emersi segnali positivi, ma soprattutto entrambi godono di ampia credibilità".
"Tassinari e Billi sono due amministratori appassionati del loro territorio, capaci di ascoltare e stare vicino alla gente, di capire, affrontare e risolvere i problemi che si palesano. E sappiamo che queste caratteristiche sono fondamentali per costruire Amministrazioni non autoreferenziali ma efficienti e puntuali". concludono i due esponenti di partito.