rotate-mobile
Politica Dovadola

Elezioni a Dovadola, anche Zoffoli e Di Maio a sostegno di Carnaccini

Dopo aver illustrato la loro attività a favore del territorio romagnolo,  e dopo aver  sentito gli interventi dei convenuti, gli Amministratori hanno stabilito un vero e proprio "patto" con la Lista civica "SiAmo Dovadola"

Giovedì è stato presentato il candidato Marco Carnaccini alle prossime elezioni amministrative di Dovadola. Presenti il deputato europeo, arrivato direttamente da Bruxelles, Damiano Zoffoli, l'onorevole Marco Di Maio,  il Presidente dell'Unione Forlivese Davide Drei e la segretaria del PD forlivese Valentina Ancarani.

Dopo aver illustrato la loro attività a favore del territorio romagnolo,  e dopo aver  sentito gli interventi dei convenuti, gli Amministratori hanno stabilito un vero e proprio "patto" con la Lista civica siAMO DOVADOLA.

“Patto che li vedrà fortemente impegnati a realizzare quanto la Giunta con a capo Marco Carnaccini vorrà realizzare a favore di tutti i Dovadolesi. Damiano, Marco e Davide sono, prima di tutto, amici inoltre compagni di partito;  penso che avere l'opportunità di farci sentire in tavoli che possano portare notevoli finanziamenti alla nostra comunità sia sicuramente un valore aggiunto - ha detto Carnaccini - molte volte non abbiamo addirittura cognizione delle potenzialità che possono essere colte al di fuori del nostri confini ed avere degli amici così non può che essere un bene per la nostra comunità”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Dovadola, anche Zoffoli e Di Maio a sostegno di Carnaccini

ForlìToday è in caricamento