menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luigi Pieraccini, sindaco di Castrocaro Terme e Terra del Sole

Luigi Pieraccini, sindaco di Castrocaro Terme e Terra del Sole

Elezioni a Dovadola e Castrocaro, Sel: "Grande risultato"

"I due importanti risultati nei comuni del forlivese, CastrocaroTerme-Terra del Sole e Dovadola, indicano il bisogno dei cittadini e delle cittadine di ritrovare una diversa cultura dell’amministrare". Così Marisa Fabbri di Sel

"I due importanti risultati nei comuni del forlivese, CastrocaroTerme-Terra del Sole e Dovadola,  indicano il bisogno dei cittadini e delle cittadine di ritrovare una diversa cultura dell’amministrare". E' l'analisi di Marisa Fabbri, coordinatrice di Sinistra Ecologia e Libertà (Sel) nel territorio forlivese. "In entrambi i comuni la coalizione di centrosinistra - osserva Fabbri - si è presentata con contenuti programmatici che coniugano la responsabilità delle scelte contestualmente all’impegno di attuare una nuova partecipazione alla conoscenza e condivisione delle  stesse".

"L’esperienza, prima nel comprensorio, di presentare nella lista di Gabriele Zelli un candidato unico della “Sinistra Unita” ha portato ad un risultato particolarmente significativo, così come la presenza del candidato  di SEL a Castrocaro Davide Zoli ha accresciuto  e arricchito la compagine che si è presentata alle elezioni  La mancata elezione, per pochissimi voti,  non allenterà l’impegno  di SEL e del suo rappresentante nel territorio castrocarese".

"A pochi giorni dalla proclamazione dei Sindaci Gabriele  Zelli e  Luigi Piraccini  il compiacimento per  i risultati ottenuti ed anche  l’augurio, ad entrambi,  di un buon lavoro per le comunità e per la coalizione", conclude Fabbri.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlimpopoli, lavori su via Tagliata, usare percorsi alternativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento